domenica 13 luglio 2014

Il blog cambia!

Da oggi il blog cambia e si concentra di più su alcuni argomenti!

Cosa significa? 
Si parlerà ancora di più di curiosità, tradizioni, culture, folklore e leggende di posti lontani.

Cosa succederà dal punto di vista pratico al blog?
Nel blog verranno tolte le categorie "la meta che fa per te" e "News importanti", mentre rimarranno tutte le altre, con l'aggiunta di qualche categoria dedicata appunto alle leggende e alle tradizioni! A volte potrei inserire qualche evento legato alla cultura o qualche tour o meta legata alle leggende o alle tradizioni, motivo per cui rimangono le categorie: "Guide e itinerari" e "Eventi e manifestazioni interessanti".

Semplicemente il blog seguirà l'autrice nella sua evoluzione e nella crescita delle proprie passioni. Dopo un lungo periodo di silenzio, torna con una veste nuova, rimanendo comunque legata alle origini. Infatti il blog subirà qualche cambiamento sulla grafica e sugli argomenti principali: se prima la tematica-guida era il viaggio e i posti più affascinanti di diversi luoghi, ora i post principali si concentreranno soprattutto sulle tradizioni, sul folklore, sulle leggende e sugli stili di vita diversi dai nostri. Insomma... spostiamo il focus: invece che concentrarci sui luoghi, ci concentreremo sulle persone e sui diversi punti di vista che incontriamo nel mondo.

Mio caro lettore, spero con tutto il cuore che troverai interessante questo nuovo blog "ri-nato"! Per me,  la parte più bella del viaggiare è prima di tutto incontrare nuovi e diversi stili di vita, a volte simili e a volte molto differenti e diversi dai nostri, e grazie a questi incontri tornare un pò cambiati, con la mente e il cuore aperti da nuovi punti di vista e con gli occhi pieni di meravigliosi posti appena scoperti. Il mio obbiettivo con questo blog è di portarti a scoprire di più sui diversi punti di vista, sulle tradizioni e sulle culture che abitano questo mondo, mentre lascio a te il compito di scoprire i meravigliosi luoghi che lo compongono.

"Il modo migliore per cercare di capire il mondo, è vederlo dal maggior numero possibile di angolazioni”
(Ari Kiev).

Nessun commento:

Posta un commento