Chi sono

Mi chiamo Chiara Bunino, e sono una ragazza di Torino con tanti interessi e passioni.

Le più grandi sono sicuramente la ricerca d'informazioni online per organizzare viaggi, conoscere nuove culture (soprattutto le tradizioni, le leggende e il folklore) e la scrittura, ma adoro anche il teatro, la lettura, la formazione per la crescita personale, scoprire cose nuove e imparare il più possibile su tutti gli argomenti che più mi interessano.

Ho lavorato e lavoro tutt'ora felicemente nell'ambito organizzativo e logistico di una grande azienda italiana che opera a livello internazionale, ma da qualche tempo ho cominciato a dedicarmi anche a due delle passioni più grandi che ho. Non so se il mio obbiettivo è farle diventare un secondo lavoro o semplicemente fare qualcosa che mi piace: chissà... probabilmente entrambe le opzioni!

Oltre a questo blog sulle culture e sulle leggende, curo i contenuti e indicizzo gli articoli del sito di un'impresa italiana. Ho gestito inoltre la pagina fan su facebook per un'associazione che organizza viaggi di turismo responsabile. Ho in programma inoltre di aprire un secondo blog su un altro argomento, anche se per ora il progetto è top-secret! ;)